Risparmia su ePrice con i Codici Sconto

Se siete sempre alla ricerca di offerte e promozioni relative a tecnologia ed elettrodomestici, sicuramente conoscerete ePrice, e-commerce italiano dai prezzi competitivi e il servizio clienti tra i più apprezzati. In questo articolo vi diamo alcuni suggerimenti per abbassare ulteriormente il costo della vostra prossima lavatrice o del nuovo PC per l’ufficio. Sono frequenti (quasi giornaliere) infatti le promozioni e le offerte su telefonia, informatica, audio, elettrodomestici e TV e se avrete la possibilità di attendere quella giusta potrete fare dei veri affari con ePrice!

I codici sconto ePrice

Come dicevamo i prezzi su ePrice sono spesso decisamente più bassi rispetto a quelli dei negozi tradizionali o ai principali e-commerce di tecnologia ed elettrodomestici, ma non è tutto, perchè i codici sconto ePrice sono piuttosto diffusi e disponibili sia sui siti di couponing, sia inviati via mail agli iscritti alla newsletter. Ma spesso trovate offerte e coupon già nella stessa home page del sito! Gli sconti possono essere applicati su alcune marche o su specifici prodotti, vi consigliamo quindi di fare un giro sul portale perchè ogni settimana sono disponibili Sconti alla Rovescia, prodotti ricondizionati o in consegna gratis.

La formula pick&pay

Avete trovato il coupon giusto e il prezzo conveniente, ora dovete solo risparmiare sulle spese di spedizione? Utilizzate la formula pick&pay di ePrice, che annullerà il costo della spedizione permettendovi di ritirare il prodotto ordinato al punto ePRICE più vicino a voi. Nei punti di ritiro sono disponibili armadietti automatici accessibili 24 ore su 24. Vi basterà selezionare il punto Locker inPost ePrice più vicino e utilizzare il pin e il QR Code per aprire lo sportello relativo al proprio pacco e prelevarlo. Ritiri quando vuoi e non paghi la consegna!

Offerte speciali via mail

Ogni settimana gli iscritti alla newsletter di ePrice ricevono le offerte del giorno e i codici sconto. Se vuoi riceverli controlla di aver attivato nella tua area personale le impostazioni per ricevere le newsletter: potrai anche selezionare il tipo di newsletter che vuoi ricevere per offerta o tipo di prodotto a cui sei interessato. Talvolta i coupon possono essere anche attivati direttamente sul tuo profilo ePRICE, anche in questo caso riceverai comunicazione via mail e ti basterà aggiungere il prodotto promozionato al carrello per ottenere la riduzione del prezzo, come da condizioni del coupon. Controlla sempre la data di scadenza del buono e le modalità di utilizzo.

Sconti alla rovescia ePrice

Si tratta di una sorta di “vendite a tempo” che ti permettono di acquistare alcuni prodotti, per un breve periodo, con un forte sconto dal prezzo di listino. Ogni giorno le offerte cambiano e sono disponibili un numero di pezzi ridotti, su PC, TV LCD e telefonini. L’unica differenza da un normale acquisto su ePrice sta nel fatto che trattandosi di un’offerta limitata non potrai effettuare pagamenti posticipati (bonifico bancario e rateale).
Solo i più veloci riusciranno a comprare pagando con Paypal o con carta di credito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *