Risparmia su Yoox con i codici sconto

Amate le grandi firme ma spesso è difficile sostenere i costi di uno shopping di alta qualità? Allora dovete assolutamente conoscere Yoox, e commerce italiano specializzato nella vendita di capi di abbigliamento e accessori di designer italiani e internazionali. Da qualche tempo sullo shop online con sede a Bologna trovate anche pezzi di arredamento e arte.

Per correttezza vi diciamo subito che i prodotti che trovate sono solitamente di collezioni passate, quindi si tratta principalmente di un outlet, ma non mancano talvolta anche prodotti delle collezioni attualmente nei negozi, bisogna spulciare un po’. I prezzi sono quindi già ridotti perchè si tratta di capi scontati, ma settimanalmente potete approfittare di ulteriori sconti validi solo per alcuni giorni o su alcuni brand.

Come funzionano i codici sconto Yoox?

Anzitutto è bene sapere come e dove trovarli. La regola d’oro è iscriversi alla newsletter. Ogni settimana,  solitamente il venerdì (ma non è una regola certa), viene attivata una nuova promozione e gli iscritti ricevono una notifica via mail per poterne approfittare il prima possibile. La maggior parte dei prodotti sul sito sono disponibili in quantità limitata, quindi spesso chi prima arriva meglio alloggia. Lo sconto può essere un codice da inserire al momento dell’acquisto, ma più frequentemente sono riduzioni applicate su specifici prodotti direttamente nel carrello dell’utente. I capi promozionati sono riconoscibili da un’etichetta colorata che li contraddistingue.

Come trovare capi di qualità a basso costo?

Su Yoox ci sono veramente tantissimi capi di abbigliamento, accessori, scarpe e borse, moltissimi sono anche i brand venduti e orientarsi potrebbe essere un po’ complicato, soprattutto cercare ciò di cui si ha bisogno. C’è però la possibilità di impostare un limite di prezzo, oltre al colore e alla taglia, questo permette di visualizzare solo prodotti che siano in linea con il nostro portafoglio, inoltre se individui qualcosa che potrebbe interessarti, aprendo la scheda, sotto ti verranno proposti dei capi/accessori simili per colore, forma e prezzo. Questo ti permetterà di avere una selezione più accurata in linea con le tue esigenze.

La Yoox Card che ti restituisce il 5%

Richiedendo la Yoox Card potrai ottenere il cashback del 5% dei tuoi acquisti Yoox. Ovvero il 5% delle somme spese su Yoox ti verrà accreditato sulla carta Hype che potrai utilizzare per i tuoi acquisti sia online che nei negozi fisici, potrai anche prelevare nei principali sportelli bancari e controllare il tuo saldo e la lista dei movimenti.

Si tratta di una carta gratuita utilizzabile sul circuito MasterCard con un plafond di 2.500€ all’anno. Per ottenere il 5% di cashback dovraiscegliere la tua YooxCard come “Carta di Credito” tra le opzioni di pagamento in fase di checkout. Il credito sarà visibile alla fine del mese successivo all’acquisto, una volta che avrai accumulato un importo pari o superiore a 10 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *