Come risparmiare su Edreams

Edreams è una delle più famose agenzie viaggi online. Sul sito si trovano quotidianamente infinite occasioni: più di 155 mila sono le rotte aeree disponibili, 40 mila le destinazioni e più di 1 milione gli hotel prenotabili, tutti a prezzi lowcost. Edreams per offrire pacchetti vacanze personalizzati ed ai prezzi più competitivi, utilizza software all’avanguardia capaci di trovare infinite combinazioni convenienti di voli, soggiorni ed hotel.

La newsletter Edreams

Iscrivendovi alla newsletter di Edreams riceverete tantissime offerte in tempo reale, promozioni in scadenza, offerte esclusive e concorsi.

L’App Edreams

Scaricando gratuitamente l’App Edreams sul vostro smartphone, disponibile sul sito, su App Store e Google Play, usufruirete di tantissimi vantaggi.
Primo fra tutti uno sconto di 15 euro se prenoterete un volo andata e ritorno usando l’applicazione ed inserendo l’apposito codice sconto.
Gli altri vantaggi sono:
– aggiornamenti in tempo reale sul volo
– i vostri itinerari consultabili ovunque
– tantissime offerte esclusive
– possibilità di condivisione degli itinerari prima e dopo la partenza
– personalizzazione di ricerca
– prenotazione immediata
L’App è sicura, facile e veloce nel caricamento.

Edreams sul vostro Apple Watch

Utilizzando l’App Edreams sul vostro Apple Watch, potrete controllare tutti i dettagli del vostro viaggio in tempo reale, ricevere notifiche sui voli, verificare la valuta, le previsioni meteorologiche, l’ora locale e tanto altro.

La carta di credito Agos

Grazie alla partnership con Agos, potrete usufruire della carta di credito Edreams dedicata ai viaggi. Con questa potrete pagare i vostri voli, prelevare o acquistare come con qualsiasi altra carta di credito, sia all’estero che in Italia. La carta è abbinata ai circuiti internazionali VISA e potrete pagarla a rate oppure in un’unica soluzione, dopo il primo mese di utilizzo.

La sezione dedicata alle offerte

Sul sito, nel menù in alto, trovate la sezione “offerte”. Verrete invitati ad iscriversi a Voyage Privé, la piattaforma di vendite private di viaggi di lusso a prezzi ribassati. Il costo risulta inferiore perchè nella maggior parte dei casi si tratta di last minute, oppure di offerte di hotels e strutture che hanno ancora molte camere vuote. Come potrete vedere fin da subito i prezzi sono davvero competitivi e le località proposte incantevoli, anche se ovviamente solitamente c’è una limitazione nei periodi per la prenotazione.

I codici sconto eDreams

Cliccando qui potete trovare i codici sconto ufficiali messi a disposizione da eDreams, da utilizzare per prenotare il tuo prossimo viaggio. Ma coupon eDreams si trovano anche sui siti specializzati di codici sconto e talvolta nelle newsletter e sui social network del gruppo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *