Risparmia con i codici sconto su Booking.com

Booking.com è uno dei maggiori e più conosciuti siti per prenotare appartamenti, hotel, case vacanze, ecc. in tutto il mondo. Il successo di Booking è dovuto soprattutto al rapporto qualità-prezzo delle proposte di viaggio e alla varietà di soluzioni offerte. Per risparmiare ulteriormente sulle prenotazioni si possono seguire alcuni semplici consigli e strategie che vi consentiranno di accedere a sconti e super offerte.

Le offerte “segrete” di Booking

Se si accede per la prima volta come ospiti al sito, dopo aver inserito la località e il periodo del soggiorno verranno visualizzate tutti gli alloggi in zona, in base ai criteri di ricerca ( tipo di struttura, prezzo, servizi, punti di interesse, accesso spiaggia, ecc.) e alla disponibilità, ma per visualizzare le offerte più vantaggiose e “segrete” dovrete iscrivervi e accedere con il vostro account. Semplicemente iscrivendovi visualizzerete sulla vostra pagina personale i migliori hotel e appartamenti a prezzi super scontati, un ulteriore opportunità per risparmiare sul vostro soggiorno. Se installerete l’estensione ufficiale di Booking.com per Chrome resterete sempre aggiornati sulle Offerte SuperSegrete!

Iscrizione alla newsletter

Se si accetta di ricevere la newsletter settimanale di Booking, periodicamente verranno inviate offerte di hotel e case vacanze a prezzi scontatissimi riservate esclusivamente a voi. In generale, le promozioni inviate sono relative alle località ricercate sul sito, quindi per ottenere queste promozioni inserite sul sito anche le destinazioni del vostro prossimo soggiorno.

Diventare utente Genius

La piattaforma Booking premia gli utenti con esclusive promozioni e sconti per chi prenota più strutture sul sito. Per diventare utente Genius si devono effettuare cinque prenotazioni consecutive, senza nessuna particolare restrizione relativa al tipo di struttura, località e periodo. Quando si diventa utente Genius, questo status di privilegiato resta immutato e aumenteranno visibilmente le offerte e le promozioni per un risparmio immediato e garantito. I vantaggi di aderire al programma fedeltà Booking sono: sconto del 10% su tantissime prenotazioni  (devi solo trovare l’icona Genius quando fai una ricerca), vantaggi extra gratuiti come il check-out tardivo, check-in anticipato e navetta aeroportuale e una linea di assistenza clienti dedicata ai Genius.

Dove trovare i codici sconto per Booking

Cercando su internet è possibile ricevere moltissimi coupon per risparmiare sulle prenotazioni su Booking. Sui motori di ricerca basterà inserire la dicitura “codice sconto booking” e troverete tantissimi siti che offrono vantaggiosi coupon, in seguito basterà inserire il codice nel riquadro riservato ai codici sconto e otterrete subito un risparmio ulteriore sul vostro prossimo soggiorno. I codici sconto Booking vengono anche inviati agli iscritti alla newsletter di Booking

Presenta un amico

Presenta Booking.com a un amico ed entrambi riceverete un premio in denaro! Tu ottieni € 20 per ogni amico che prenota e soggiorna dopo il tuo invito. Il tuo amico invece riceve un rimborso del 10%. Utilizza il link personale che trovi nel tuo account per fare l’invito, solo così ti sarà riconosciuto il premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *