Dove trovare i codici sconto e le offerte Expedia?

Organizzare un viaggio può essere stressante, ma ancora di più quando non si ha la facoltà di decidere la compagnia aerea e le date, oltre a poter monitorare i costi. Per questo nascono siti web come Expedia, che agevolano la programmazione delle proprie vacanze in modo semplice e con un gran risparmio; comodamente da casa propria si potranno prenotare diversi servizi a prezzi davvero convenienti.

Le offerte direttamente via mail

In primo luogo bisogna iscriversi alla Newsletter: inserendo la propria mail, periodicamente si riceveranno a casa propria le maggiori offerte del momento, sconti e proposte personalizzate che non potranno non tentare.

Iscrizione a Expedia +

La piattaforma dà la possibilità di iscriversi gratuitamente al programma e guadagnare tantissimi punti che faranno aumentare il proprio ‘status’ su Expedia. I livelli sono ‘blue’, ‘silver’ e ‘gold’ e per ognuno di essi ci sono dei vantaggi esclusivi come assistenza prioritaria, sconti su hotel e viaggi e offerte privilegiate. Prenotando in alcune strutture aderenti si otterrà un numero maggiore di punti da poter utilizzare per viaggi per sè o per amici.

I codici sconto Expedia

Periodicamente su diversi siti internet vengono caricati codici sconti e coupon che possono arrivare a far risparmiare anche il 10-15% sul costo di un viaggio completo o di una prenotazione di un volo o soggiorno in hotel. E’ necessario essere attenti e monitorare le principali piattaforme che raccolgono le offerte del momento. L’inizio del mese è il momento più propizio per trovare i coupon più convenienti.

Risparmia con i Last Minute

Expedia dà la possibilità di prenotare voli ed alberghi last minute e last second. Con questo tipo di offerta si possono risparmiare centinaia di euro su soggiorni da effettuare in breve tempo. Nel caso in cui non si possa più partire, con Expedia non si perdono i propri soldi: la politica del sito è quella di non imporre penali di cancellazione, per cui si può prenotare a cuor leggero.

Ottieni il rimborso con il cashback

Il sito Expedia fa parte del sistema di cashback che garantisce un ulteriore risparmio. Accedendo alla piattaforma attraverso uno dei siti web che offrono questo tipo di servizio si può avere un rimborso di quanto speso fino a circa il 10%.

Gli Hotel +VIP Access

Una volta essere diventato utente Expedia+ silver o gold, potrai usufruire di vantaggi offerti dagli hotel contrassegnati da logo +Vip, come la colazione omaggio e il credito per la spa, o  l’upgrade gratuito della camera, se disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *