Risparmia su decathlon.it con i codici e le promozioni

Se sei uno sportivo e desideri acquistare attrezzature sportive o abbigliamento, ecco alcuni consigli pratici e veloci su come risparmiare sul sito di Decathlon.it. Lo shop online propone tutto ciò che può servirti per praticare sport e attività all’aria aperta e con alcuni accorgimenti potrai abbassare i prezzi (già competitivi) di Decathlon.

Usate la Fidelity card

Non tutti sanno che Decathlon propone un programma fedeltà anche per i clienti online. Perciò approfittane subito. È sufficiente registrarsi per ottenere un punto per ogni euro di spesa. Non appena raggiunta la soglia dei 400 punti, avrai automaticamente un buono del valore di 6€.

Iscrivetevi alla newsletter

La prima regola per risparmiare su Decathlon.it è quella di ricevere direttamente sulla propria casella di posta tutte le offerte presenti sul sito. Sarà sufficiente inserire la vostra mail. Un’operazione velocissima che vi farà risparmiare tempo e denaro!

Come ottenere la spedizione gratuita

Su Decathlon.it i pacchi con un peso superiore a 20 chilogrammi hanno la consegna è gratuita. Inoltre la spedizione è gratuita anche per quanto riguarda gli ordini superiori a 50 €. Meglio perciò fare un ordine quando si ha più cose da prendere, un’altra soluzione è fare un pacco in comune con un familiare o un amico. Inoltre se abiti vicino a un punto Decathlon, niente di più facile, perché al momento dell’ordine puoi scegliere l’opzione del ritiro gratuito direttamente nel negozio più vicino a casa tua.

I codici sconto Decathlon

Anche in questo caso i buoni sconto da utilizzare sul sito Decathlon possono essere inviati agli iscritti tramite mail, ma sono reperibili anche sui siti di couponing. Spesso vengono regalati nelle manifestazioni a premi o nei concorsi, anche in questo caso la ricerca su Google potrebbe aiutarvi a scovare offerte e promozioni.

Cashback Decathlon

Anche Decathlon è uno di quei siti che aderisce a programmi di cashback e ti consente così di ottenere un “rimborso” in euro di quanto speso sullo shop online. Cercate le piattaforme aderenti su Google.

Ritiro in negozio e reso

Decathlon online è molto flessibile. Infatti, se non sei convinto del prodotto che hai acquistato, nessun problema, perché ti concede il reso entro 30 giorni dalla ricezione del pacco.

Usate le liste dei desideri

Un trucchetto molto semplice è mettere i prodotti che vi piacciono e che avete intenzione di comprare nella lista dei desideri. Se siete iscritti al sito Decathlon.it, la newsletter del sistema automaticamente vi avviserà sulla vostra mail non appena l’articolo che avete scelto è in offerta.

Approfittate dei saldi

Ultimo ma non per importanza, è bene sempre tenere d’occhio i giorni di saldo. Ci sono occasioni imperdibili per lo shopping online come i saldi estivi, gli sconti di gennaio e il black friday. È possibile addirittura comprare degli articoli al prezzo scontato del 50 per cento rispetto al prezzo da listino.

Approfitta del Trocathlon

Trocathlon ti permette di portare i tuoi articoli sportivi usati in negozio e di venderli, dopo aver concordato con lo staff un prezzo che ti sembra adeguato. Per effettuare questa operazione innovativa è sufficiente essere in possesso della carta Decathlon. Niente di più facile!

Offerte di fine serie

Sul sito trovate una sezione dedicata ai capi di fine serie e prodotti in offerta per uomo, donna e bambino. Seleziona il tuo sport e cerca tra i prodotti scontati quello di cui hai bisogno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *