Codici sconto e promo sui libri La Feltrinelli

Sognate una libreria piena di libri e tanti cd, dvd che possano allietare le serate? Allora LaFeltrinelli.it è il posto giusto per poter fare acquisti comodamente online e soprattutto risparmiare con i codici sconto e le promozioni. Grazie ad alcuni trucchi è infatti possibile non pagare le spese di spedizione e risparmiare sui prezzi di copertina.

LaFeltrinelli.it per fare il pieno di libri

LaFeltrinelli.it è uno store rifornito presente online e che consente di ordinare e ricevere comodamente a casa prodotti editoriali come libri, cd, dvd. Il vasto rifornimento di prodotti permette di trovare anche libri che sono usciti da molti anni e magari difficili da trovare in altri canali. Proprio per questo è punto di riferimento per tutti coloro che amano la lettura. Oltre ai libri cartacei, è possibile trovare tanti e-book e recensioni degli stessi che permettono di comprare in modo consapevole. Ogni giorno su LaFeltrinelli.it è inoltre possibile trovare tanti prodotti in promozione, sconti e offerte che consentono di risparmiare sulle letture.

Attenti alle spese di spedizione: ecco come non pagarle!

Prima cosa da dire: le spese di spedizione sul sito LaFeltrinelli.it sono gratuite con ordini superiori a 19 euro. Se non volete fare acquisti per questo importo e nonostante tutto avere le spese di spedizione sempre gratuite, la soluzione è la carta MultiPiù che con soli 10 euro per un anno mette a disposizione spedizioni gratuite, ma anche sconti del 15% su molti libri appena pubblicati, anteprime, convenzioni con cinema, teatri e tanti eventi culturali. Con CartaPiù, invece, a soli 4 euro l’anno potete accedere ad una serie di promozioni e sconti esclusivi, come il 3% di sconto ogni euro di spesa sugli acquisti diversi dai libri in promozione.

Ecco dove trovare i codici sconto La Feltrinelli

Sul sito LaFeltrinelli.it è possibile trovare periodicamente, solitamente con scadenza mensile o settimanale, tante opportunità e di sconti ulteriori con coupon applicabili a diverse proposte editoriali oppure ad una soglia minima di spesa. Codici che spesso possono essere reperiti anche su siti dedicati ai coupon. Le promozioni attive sono visibili nella home page, ma talvolta gli iscritti possono ricevere newsletter dedicate con dei buoni sconto digitali esclusivi. Ogni categoria del sito (libri, ebook, musica, DVD ecc.) inoltre ha una sezione dedicata alle offerte, con sconto talvolta considerevoli.

Lo spendi&riprendi Feltrinelli

Spesso sullo shop online viene attivato lo spendi&riprendi, ovvero con una spesa minima in alcune categorie di prodotto riceverai una carta regalo La Feltrinelli da spendere successivamente su tutto il catalogo disponibile online. Il consiglio è sempre quello di essere iscritti alla newsletter e possibilmente sottoscrivere la carta fedeltà per essere aggiornati in tempo reali su queste ed altre promozioni attive.

Cashback La Feltrinelli

Anche LaFeltrinelli.it aderisce ai programmi di cashback, questo significa che navigando in rete potrete trovare delle piattaforme che vi consentono di ricevere indietro una parte denaro contante in percentuale sulle vostre spese online. Se acquistate spesso su LaFeltrinelli.it potrebbe essere un’occasione per minimizzare le spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *