Codici sconto e offerte sullo shop online Bottega Verde

Bottega Verde, oltre ad avere innumerevoli punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha anche un fornitissimo e-commerce sul quale è spesso molto conveniente acquistare, approfittando di codici sconto, promozioni e offerte esclusive. Vediamo insieme come fare!

La welcome box per i nuovi clienti

Se non hai mai acquistato su Bottegaverde.it avrai la possibilità di approfittare di un’offerta di benvenuto che consiste in una box esclusiva con alcuni prodotti Bottega Verde da provare (in formato vendita, non miniature), uno sconto del 50% su tutto il sito e la consegna gratuita!

Gli omaggi Bottega Verde

Con ogni acquisto sullo shop online avrai in regalo un prodotto Bottega Verde o un accessorio, inoltre potrai aggiungere (sempre gratuitamente) dei campioncini al tuo carrello dei prodotti che ti piacerebbe provare. Solitamente ogni mese l’omaggio cambia. In pratica con i tuoi acquisti sul sito avrai sempre dei prodotti offerti nella tua box!

Il cashback con Bottega Verde

Anche Bottega Verde aderisce ad alcuni programmi di cashback, ovvero passando da alcune piattaforme potrete ricevere un rimborso in denaro, sui vostri acquisti su bottegavede.it. Solitamente si tratta di una cifra fissa, ovvero circa 2,50€ per ogni acquisto, ma potrete trovare piattaforme che applicano invece una percentuale sulla base della vostra spesa. Più è alta la spesa, più consistente è il rimborso!

I codici sconto Bottega Verde

Non di rado sullo stesso shop online, oppure sulla newsletter che viene recapitata agli iscritti si trovano dei codici sconto da utilizzare per risparmiare suglia acquisti beauty. Può trattarsi di uno sconto fisso su un minimo di spesa, oppure di uno sconto in percentuale sul totale dell’ordine. Vi consigliamo comunque di controllare in rete se sono disponibili codici sconto BV sui siti di couponing o affini, prima di ultimare l’acquisto.

La carta fedeltà online

Anche Bottega Verde ha una Carta Fedeltà, con la quale si raccolgono punti natura, convertibili in premi e sconti per te. La carta si può richiedere comodamente online ed è utilizzabile anche per gli acquisti sul sito, in modo da poter accumulare punti anche con lo shopping digitale. Basterà inserire il numero della carta per abbinarla all’acquisto ed eventualmente vedere il saldo punti.

I prodotti in offerta

Collegandovi al sito troverete periodicamente dei prodotti in offerta e durante il periodo dei saldi moltissimi cosmetici e trattamenti sono ribassati fino al 70%! Un’ottima occasione di risparmio considerando che il make up non ha stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *