Cashback e codici sconto per risparmiare su Sephora.it

Se non avete una profumeria Sephora vicino a casa oppure vi piace fare shopping dal divano, perchè avete già in mente il colore esatto del rossetto e il profumo che vorrete indossare per i prossimi mesi, mettetevi comode, perchè vedremo insieme come risparmiare sullo shop online di Sephora grazie ad alcuni “trucchi”.

La Carta fedeltà Sephora

Non hai la carta fedeltà di Sephora White? Niente paura, perché potrai chiederla comodamente online con il primo acquisto. Ti darà diritto ad un welcome bonus consistente in uno sconto del 10% sul prossimo ordine e ad accumulare punti per avere la carta Sephora Black. Al raggiungimento dei 150 punti infatti riceverai la carta sephora nera con un coupon sconto del valore del 10% fruibile dall’acquisto successivo e la possibilità di accedere a vendite private (20% di sconto) + un regalo di compleanno da ritirare gratis in negozio.

Campioni Omaggio e spedizione gratuita

Se acquisti online, prima di ultimare l’ordine potrai scegliere tre campioni omaggio da inserire nella scatola che riceverai e la spedizione sarà gratis a partire dai 30€ di acquisto. Se scegli il ritiro gratuito in negozio ovviamente non pagherai le spese di spedizione e potrebbe convenire nel caso avessi un codice sconto particolarmente vantaggioso o ci fosse una promozione attiva solo online. Infine la confezione regalo è sempre gratuita!

I codici sconto Sephora

Se siete iscritte alla newsletter e al programma fedeltà Sephora, periodicamente riceverete via mail dei codici sconto, da utilizzare su linee specifiche o su un minimo d’acquisto. Anche i siti di couponing possono aiutarvi nella ricerca del coupon che fa per voi, ma non di rado potrete trovare dei codici sulla home del sito Sephora.it.

Cashback Sephora

Anche Sephora aderisce ai programmi di Cashback e se cercate in rete potrete trovare siti che vi rimborsano una percentuale sugli acquisti effettuati sullo shop online. Nel caso di Sephora solitamente si aggira sul 3% o 4%, che non è moltissimo, ma se acquistate spesso o comprate prodotti costosi, il rimborso si tramuterà ben presto in una somma considerevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *