Risparmia su Bonprix.it con codici sconto, cashback e altri trucchi!

Per tutti gli amanti dello shopping online fare acquisti e risparmiare su Bonprix.it non è mai stato così facile: quest’azienda tedesca è infatti rinomata per i suoi articoli di abbigliamento, arredamento per la casa ed accessori grazie caratterizzati da qualità senza pari, ormai sinonimo di garanzia per i più fedeli compratori. Benché i prezzi del sito siano già molto vantaggiosi, abbiamo deciso di stilare una piccola guida su come risparmiare ulteriormente, senza costi aggiuntivi, su Bonprix.it. Ma osserviamo ora nel dettaglio quali sono i metodi per risparmiare su questo sito di shopping “low cost”.

Utilizzare i codici sconto

Il sito Bonprix.it permette ai suoi acquirenti di accedere a numerose offerte tramite dei coupon autorizzati. Per poter usufruire di questi coupon vi basterà ricercare sui siti di couponing più famosi l’offerta che più vi alletta e con la quale pensate di poter risparmiare maggiormente. Così facendo avrete accesso ad offerte e promozioni molto più che convenienti.

Il cashback

Seppur non molto famoso nel nostro territorio il cashback rappresenta ad oggi una realtà molto importante che offre ai consumatori la possibilità di risparmiare su ogni acquisto effettuato. Come molte altre e-commerce del mondo, anche Bonprix.it è affiliata a numerosi servizi cashback che consentono di riavere una piccola percentuale dei soldi spesi. Come? Semplicissimo. Basta ricercare fra i numerosi siti presenti il servizio affiliato all’azienda in questione.

Carta fedeltà e Catalogo Omaggio

In tutti i punti vendita Bonprix è oggi disponibile la carta fedeltà Styles and More, utilizzabile anche online. Grazie a questa nuovissima card ogni 12 punti accumulati avrete ben €25 di spesa. Inoltre, sempre sul sito Bonprix, a questo link, potrete richiedere gratuitamente il catalogo per essere sempre aggiornati sulle offerte e sulle nuove collezioni Bonprix.

Iscrizione alla newsletter

Anche il sito stesso offre ulteriori possibilità di risparmio ai suoi acquirenti. Come? Tramite, per esempio, l’iscrizione alla newsletter ufficiale. Bonprix.it mette infatti a disposizione degli iscritti alla newsletter offerte personalizzate e promozioni ultra vantaggiose attraverso una semplice e gratuita iscrizione.

La notte bianca dello shopping online

La Crazy Web Shopping night è la notte bianca dello shopping online, durante la quale alcuni dei maggiori e-commerce italiani e non applicano forti sconti e promozioni speciali. Bonprix è uno di quelli! Nell’ultima edizione dell’evento ha offerto un codice sconto del 15% senza acquisto minimo su tutto dell’assortimento e la spedizione gratis per acquisti superiori a 65 euro. Scopri la prossima data su crazywebshopping.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *