Risparmia acquistando su Intimissimi.com con il cashback

Intimissimi è uno dei principali brand di biancheria intima italiana, con collezioni sempre aggiornate e varie per uomo e donna. Se anche voi acquistate da anni i prodotti Intimissimi, conoscerete perfettamente le vostre taglie e i prodotti che indossate meglio, per questo potrebbe essere conveniente passare agli acquisti online! E’ infatti possibile approfittare di promozioni esclusive per i clienti digitali e usufruire del cashback, ovvero di un rimborso parziale della cifra spesa!

Codici sconto Intimissimi

Per ottenere codici sconto intimissimi puoi cercare online, sui siti dedicati ai coupon digitali, oppure iscriverti alla newsletter per ricevere offerte e promozioni esclusive da utilizzare sull’e-commerce. Puoi trovare coupon su alcune categorie di prodotto, oppure su una cifra minima di spesa. Spesso vengono proposte offerte 3×2 o sconti di stagione.

Il cashback Intimissimi

Alcune piattaforme di Cashback ti permettono di ottenere un rimborso sulla tua spesa, che può arrivare anche all’11%. Si tratta di un’ottima percentuale, soprattutto se si acquista spesso online! In pratica utilizzando i tracciamenti presenti sui siti di cashback ti verrà accreditata la percentuale pattuita sotto forma di credito, che potrai poi riscuotere sotto forma di denaro.

Spedizione e reso gratis

Online è spesso possibile avere una maggiore disponibilità di prodotti e taglie. Per risparmiare sulla spedizione, potrai comprare online e ritirare il tuo ordine gratuitamente nel tuo negozio Intimissimi di fiducia. In più puoi sempre rendere gratuitamente il tuo ordine in negozio.

Usa la carta fedeltà my intimissimi

Anche sullo shop online puoi utilizzare la carta fedeltà Intimissimi, che ti permette di ottenere uno sconto del 10% con 100€ di spesa. Se passi alla versione Vantage avrai anche uno sconto in occasione del tuo compleanno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *