Come risparmiare su Hotels.com: trucchi, cashback e coupons!

Conosciutissima piattaforma online dove prenotare hotel e viaggi, la più vantaggiosa tra le app del suo genere, Hotels.com. vanta infiniti vantaggi per i suoi utenti. Centinaia di foto, valutazioni delle strutture e recensioni dei clienti consentono di visionare le strutture, come se stessimo facendo un vero e proprio tour virtuale. Che amiate il mare o la montagna, che siate alla ricerca della meta perfetta per questo capodanno o vogliate trascorrere il Natale in una suggestiva capitale europea, su Hotels.com troverete sempre la tariffa più bassa sul mercato al momento della prenotazione e totale chiarezza e sicurezza nei pagamenti.
Ma il risparmio non si ferma qui.

Sconti per gli iscritti alla newsletter

Per avere sconti fino al 50% è sufficiente registrarsi alla newsletter del sito; le condizioni sono applicabili a determinate strutture e periodi di tempo, ma le offerte sono così straordinarie che sarebbe un peccato non coglierle al volo!

Offerte segrete con l’app

Pochi secondi per scaricare l’app gratuita di Hotels.com e avere libero accesso alle tariffe segrete, altrimenti invisibili, con ulteriori riduzioni di prezzo. Puoi sbloccare le tariffe segrete anche grazie al programma fedeltà Hotels.com Rewards.

Fatti rimborsare con il cashback

Soli il 2% usa il cashback sui propri acquisti online… e perché non ti unisci a loro risparmiando e addirittura ricavando profitto dalle tue prenotazioni su Hotels.com? Guadagni una percentuale su ogni soggiorno prenotato attraverso i più grandi portali di cashback.

I codici sconto

Online è facile trovare continuamente nuovi coupon da utilizzare sul sito per ottenere ulteriori sconti, basta copiare e incollare il codice alfanumerico e attivare così il coupon.

Ogni 10 notti una è omaggio

Ultima, ma non per importanza, è la possibilità di avere una notte in omaggio ogni dieci prenotate: la tua fedeltà verrà adeguatamente ricompensata! Hai un intero anno di tempo per accumulare notti e ottenerne una gratis.

Non vi resta che collegarvi, prenotare e godervi la tanto meritata vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *