Come risparmiare sul tuo antivirus Avira?

Avira è leader nel mercato dei sistemi antivirus per la protezione totale dei vostri device. Sia che utilizziate il pc per motivi professionali che per uso privato è di fondamentale importanza installare un programma in grado di proteggervi dai malware e allo stesso tempo capace di garantirvi la massima riservatezza quando operate sul web inserendo dati sensibili.

Su Avira.com troverete una soluzione per ogni esigenza e a prezzi molto convenienti. Se temete che investire in un antivirus sia una spesa troppo esosa e quindi continuate a rimandare in attesa di un’offerta imperdibile, quel momento è arrivato. Con Avira risparmiare su un antivirus, che sia anche altamente performante, si può.

Offerte Avira sullo shop online

Mettete in sicurezza il vostro computer, acquistate Avira ed entrerete in un mondo di vantaggi e offerte esclusive. Scegliete Avira Prime per proteggere tutti i vostri dispositivi pagando una comoda tariffa a rinnovo mensile ma senza alcun obbligo di permanenza. È la soluzione ideale non solo per difendervi dall’attacco di virus ma anche per ottimizzare le prestazioni di tutti i vostri apparati e per navigare proteggendo la vostra privacy. E se non siete ancora sicuri provate tutti i servizi di Avira Prime gratuitamente per un mese!

Avira per il vostro business

Se sei un professionista scopri tutti i vantaggi offerti dalla vasta gamma di prodotti Avira per l’azienda. Tante le soluzioni specifiche studiate per le attività: protezione totale antivirus, antiphishing e per i vostri file. Scegliete la formula 2 o 3 anni e otterrete immediatamente uno sconto di circa il 30%.

Con i codici sconto aumenta il risparmio!

Avira promuove tante iniziative a favore dei suoi clienti, tra queste spesso mette a disposizione degli utenti dei vantaggiosissimi coupon sconto che consentono di abbattere notevolmente la spesa destinata alla protezione dei vostri dispositivi. Cerca i coupon Avira in rete, basterà scaricare il codice sconto e inserirlo in fase di pagamento nell’apposita casella, lo sconto vi verrà riconosciuto nell’immediato. Spesso gli iscritti alla newsletter o i clienti Avira ricevono codici sconto via mail, per risparmiare sul prossimo pacchetto acquistato.

Utilizza il cashback con Avira

Avira ha aderito a vari programmi di cashback che vi permetteranno di recuperare una percentuale del valore del vostro acquisto. Un’altra opportunità imperdibile per non rinunciare alla sicurezza del proprio pc, spendendo una cifra ragionevole grazie ai prezzi scontati proposti da Avira e con il vantaggio ulteriore di ricevere indietro parte della cifra spesa. Con il cashback infatti potrete ricevere circa il 13% del totale speso, sotto forma di rimborso in denaro, tramite bonifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *