Ti Frutta: il cashback per la spesa di tutti i giorni

Ti Frutta è un’applicazione, disponibile su Apple Store e Google Play Store, che consente di accumulare denaro in base alla spesa effettuata presso numerosissimi punti vendita, grazie al sempre più famoso sistema di “cashback”, che consente di ritrovarsi nel portafogli una parte dei soldi spesi per gli acquisti.

Una volta scaricata l’applicazione, basterà consultare l’elenco di prodotti disponibili a questo tipo di offerta (l’elenco viene aggiornato ogni 3 settimane con sempre nuovi prodotti) e recarsi presso un supermercato, ipermercato o discount per fare la spesa come sempre, acquistando i prodotti idonei.
Il cashback di Ti Frutta consente di “avere i soldi indietro” senza coupon, ma con soldi veri accreditati sul proprio conto bancario o sul conto paypal. Basta fare una foto allo scontrino che attesti di aver acquistato i prodotti presenti nell’elenco dell’applicazione, ed il gioco è fatto.

Bastano pochi accorgimenti per quanto concerne lo scontrino stesso, difatti – come prevede l’app – questo deve essere “parlante”, ovvero devono essere ben visibili la data, l’ora ed il nome del punto vendita; inoltre, devono essere chiari il tipo, la marca, la quantità ed i formati acquistati, così che Ti Frutta possa convalidarli procedendo al cashback. Una voce riportante la dicitura generica “alimentari”, ad esempio, non verrebbe ritenuta valida dal sistema.

Sono oltre 40 le marche aderenti a Ti Frutta, tra le quali Barilla, Ferrero, Findus, Lavazza, Nutella, Mulino Bianco, Dash e molte altre, di generi alimentari, prodotti per la persona, la casa e gli animali. Ti Frutta prevede anche una pronta assistenza, richiedibile direttamente tramite app.
Fare la spesa non è mai stato così conveniente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *