Risparmia sui libri! Le librerie online che aderiscono al cashback

Se sei un avido lettore o devi acquistare spesso libri per motivi professionali o per la scuola, potrebbe interessarti sapere che ci sono alcune librerie online che aderiscono ai programmi di cashback, ovvero alle piattaforme che ti consentono di ricevere indietro una parte dei soldi che spendi online.

Il “cashback” (appunto) ti viene accreditato sul conto corrente tramite bonifico bancario e corrisponde ad una percentuale sulle cifre spese in alcuni shop online.

A seguire indichiamo alcune delle librerie digitali che ti consentono di guadagnare sulle tue spese in libri, musica, film e videogames.

IBS

E’ una delle più anziane librerie online italiane, propone migliaia di libri italiani e stranieri, CD, film, videogiochi, ebook, MP3. Il catalogo è ampio e ti consente di ricevere la merce gratis a casa con una spesa minima di 25€. Inoltre con il programma fedeltà IBS Premium raccogli punti da convertire in sconti e vantaggi.

Il Libraccio 

Nata come catena di libri scolastici e usati, oggi è uno dei principali rivenditori online di libri usati e “Remainders” d’occasione, ovvero nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino. Ci sono anche e-book e prodotti di cartoleria-cancelleria.

La Feltrinelli

La versione digitale delle librerie Feltrinelli è una delle piattaforme più fornite di prodotti librari e audiovisivi. Spesso sono disponibili codici sconto e offerte in stile spendi&riprendi. Abbinando il cashback, la spesa sui vostri libri potrebbe ridursi notevolmente.

Mondadori Store

Oltre al catalogo di libri nuovi, anche qui è possibile trovare forti sconti sui libri nuovi d’occasione (Remainders) e periodicamente sulle pubblicazioni di alcune case editrici. Puoi scegliere di ritirare i tuoi acquisti in negozio per non pagare la spedizione, oppure sottoscrivere il servizio “Invia Gratis” con spese di spedizione illimitate in tutta Italia per un anno.

Abbonamenti.it

In questo caso non parliamo di libri, ma di riviste! Qui potete sottoscrivere a prezzi scontati gli abbonamenti a oltre 100 riviste tra le più diffuse in Italia, pubblicata da Mondadori, Condé Nast, Hearst Magazines Italia, Panini ecc. Anche in questo caso potete ottenere una percentuale di cashback per la sottoscrizione dei vostri abbonamenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *