Come ottenere il “rimborso” su alcuni prodotti Philips

Philips offre numerose opportunità di risparmio immediato tramite l’acquisto online dei suoi prodotti. Questi sconti speciali prendono il nome di cashback, ossia la restituzione a fronte dell’acquisto, di una parte prestabilita dell’importo speso. Tutto ciò insieme alle opportunità di ottenere coupon, sconti speciali per gli iscritti alla newsletter, offerte ed i classici saldi. Vediamo alcuni esempi di varie offerte di cashback e come ottenere questi rimborsi spesso generosi.

Prodotti per la casa

I cashback Philips offrono numerose scelte per prodotti per la casa come ferri da stiro a vapore e le utili macchine vaporiere di diversi modelli. Ci sono poi le macchine da caffè Philips e Saeco, o le scelte più salutari ed efficienti in cucina come gli utilissimi estrattori di succhi, per spremute sempre fresche fatte in casa senza aggiunte superflue di zuccheri e conservanti.

Prodotti per la cura personale

Fra i prodotti per la cura personale soggetti alle offerte di cashback, si trovano tipologie adatte alle esigenze di lei e di lui. A partire dagli utlimi modelli di spazzolini elettrici, fino ai rasoi elettrici. Numerose inoltre le altre offerte per dispositivi per la pulizia del viso, dispositivi per l’epilazione IPL o epilatori a luce pulsata.

Come ottenere il cashback Philips

Cliccando sulla sezione Promozioni del sito ufficiale si accederà ad una lista di prodotti che offrono il cashback, con le relative condizioni e date precise, oltre ad ogni istruzione. Alcuni modelli possono essere acquistati anche su amazon.it e siti di altri rivenditori autorizzati. Una volta effettuato l’acquisto ottenere il rimborso è molto semplice. Basterà compilare e spedire la cartolina scaricabile sul sito, allegando il codice a barre del prodotto ritagliato dalla sua scatola, e la copia della fattura/ricevuta di acquisto che farà fede appunto ad attestare l’avvenuto acquisto del prodotto. A far fede invece alla data corretta di spedizione della cartolina entro le tempistiche indicate, sarà ovviamente il timbro postale: i dettagli sulle tempistiche sono segnati in ogni sezione, riccamente documentata di tutto il necessario. L’importo del cashback, una volta effettuati tutti i controlli del caso da parte del venditore, verrà quindi versato sul conto corrente indicato dall’acquirente.

Se il prodotto che volete acquistare non è presente tra quelli in promozione, potete sempre acquistare sullo shop online, passando prima dai siti di cashback che collaborano con Philips. Solitamente il rimborso è del 4% circa e viene accreditato sotto forma di denaro sul vostro conto corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *