Risparmia sui viaggi con Flixbus e il cashback

Usa Flixbus per poter viaggiare comodamente su autobus moderni, dotati di ampi e comodi sedili, sempre dotati di wc a bordo, Wi-Fi gratuito, prese di corrente, un bagaglio a mano ed uno da stiva sempre inclusi. Il servizio di Flixbus è davvero pratico da usare, sorpattutto con l’app dedicata, oltre che dal sito web classico. Esistono molte possibilità di risparmio per ottenere tariffe vantaggiose con questo servizio. Impara a risparmiare sfruttando una serie di possibilità che qui elenchiamo:

Cerca ed utilizza i Coupon Flixbus

Periodicamente Flixbus rilascia codici sconto da utilizzare per poter risparmiare considerevolmente sulle tariffe di base. I coupon sono spesso diversi tra loro (possono offrire un risparmio fisso oppure in percentuale sulla tariffa di base) e spesso sono molto convenienti: ricercali online sui siti dedicati, il risparmio può arrivare al 50% o anche oltre! Iscriviti al sito e prima del checkout inserisci il codice sconto che hai trovato, per poterlo applicare al carrello al momento del pagamento

Cashback

Sfrutta le partnership Flixbus per ottenere cashback significativi sulle tue prenotazioni. Queste collaborazioni generalmente portano un piccolo risparmio di denaro (nell’ordine del 3%) ma stabile e costante nel tempo, premiando soprattutto i clienti che utilizzano il servizio con regolarità

Iscriviti alla newsletter

Registrati sul sito Flixbus per ricevere periodicamente sconti particolari riservati agli iscritti. Anche qui gli sconti possono essere di diverso tipo (risparmio fisso od in percentuale). Con un pizzico di fortuna potrai ricevere lo sconto giusto per la tratta giusta!

Tieni d’occhio le offerte speciali

Non lasciarti scappare l’occasione di approfittare di sconti ed offerte speciali sul sito dedicato, valide per periodi di tempo limitati o per tratte particolari. Tieni d’occhio con regolarità il sito, potresti trovare delle occasioni irripetibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *