Cashback Samsung con il portale Samsung Members

Conosciuto in precedenza con il nome di Samsung People, Samsung Members è il programma di affiliazione che permette a chi lo sottoscrive di approfittare di moltissime offerte e rimborsi su determinati prodotti firmati da Samsung, nonché di avere accesso a promozioni specifiche.

Temi che prendere parte risulti troppo complesso? Tutt’altro. Per effettuare il primo accesso al programma Samsung Members è possibile anche utilizzare i propri profili social, oppure creare un profilo da zero inserendo semplicemente un’email e una password.

Per poter approfittare di tutte le promozioni specifiche, inoltre, è possibile accedere al sito anche se non si è registrati. È sufficiente infatti inserire il proprio codice fiscale, che serve come documento strettamente identificativo, e il proprio numero di cellulare, fondamentale come metodo di contatto.

A titolo esemplificativo e per poter capire i tanti vantaggi derivanti dall’adozione di questo programma, prendiamo il caso della promozione in corso dal 22 marzo fino al 22 aprile 2018, che permette di ottenere un rimborso di 100 euro per chi acquista un Samsung Galaxy Tab S2, oppure un cashback di 150 euro per chi acquista un Samsung Galaxy Tab S3. Sul sito di Samsung Members viene specificato sempre il periodo di validità all’interno del quale acquistare il prodotto. Inoltre, viene sempre indicato il termine massimo per poter approfittare della promozione (in questo caso il 3 maggio 2018), iscrivendosi sul sito. Entro 150 giorni a partire dalla ricezione dell’email di convalida è possibile ricevere il rimborso direttamente sul proprio conto corrente.

Registrando il proprio prodotto Samsung è quindi possibile accedere a promozioni e contenuti legati al prodotto specifico. Per registrare il proprio prodotto e verificare se rientra all’interno della promozione è necessario inserire il numero IMEI oppure il numero seriale. A ulteriore riprova dell’identificazione del prodotto, è obbligatorio inserire una foto dove compare il numero IMEI o il numero seriale. Per garantire di essere in possesso correttamente del prodotto e approfittare così della promozione, è necessario inoltre caricare la prova d’acquisto e la data. I cashback verranno in seguito accreditati tramite bonifico bancario, ecco che è importante inserire il proprio IBAN affinché vengano accreditati i rimborsi.

Un grande vantaggio offerto a chi fa parte del programma Samsung Members è quello di poter far riferimento a un servizio clienti interamente dedicato. Ciò significa che chiunque abbia bisogno di assistenza su una questione specifica relativa a una promozione, troverà una linea di assistenza specializzata, senza dover perciò far riferimento alla linea generale Samsung. Inoltre, per accedere al servizio di assistenza è possibile prenotare online il proprio turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *