Cos’è l’assistente allo shopping di PrezzoFelice

E se navigare su internet fosse un’attività, oltre che utile e piacevole, anche retribuita? È proprio questo il concetto che sta alla base di PrezzoFelice.it, progetto di cashback che ti premia per i tuoi acquisti online e per le tue attività di navigazione. Il cashback, infatti, si basa su un meccanismo semplice e di immediata soddisfazione oer chi vi aderisce: concedere agli acquirenti una piccola somma di denaro per lo svolgimento di determinate operazioni sui siti convenzionati. L’iscrizione a PrezzoFelice.it ti permette, insomma, di ottenere il parziale rimborso dei tuoi acquisti digitali, a patto che avvengano su uno dei portali aderenti al circuito.

Come funziona
Proprio come gli altri siti di cashback, l’iscrizione a PrezzoFelice.it ti offre un primo e importante vantaggio: ottenere il rimborso di una percentuale dei soldi che spenderai su alcuni dei principali e-shop e siti internet presenti in rete. Acquisto dopo acquisto, il denaro ti sarà versato sul conto da te indicato al raggiungimento della soglia minima di 50 euro. Ma non è tutto: potrai decidere anche di devolverne una parte in beneficienza, dando un valore ancora maggiore alle attività che svolgi quotidianamente online. In questo caso, PrezzoFelice.it farà la sua parte, devolvendo la metà della cifra da te decisa al tuo posto.

Cos’è l’assistente allo shopping
Tra le tante possibilità di guadagno offerte dal progetto PrezzoFelice.it, l’assistente allo shopping è una delle novità più interessanti. Si tratta di un vero e proprio assistente per il tuo shopping online, che ti indicherà con una piccola notifica sul browser il tuo accesso a uno dei tanti siti convenzionati. La semplice visita allo stesso portale, inoltre, ti consente di guadagnare due centesimi ogni giorno, senza necessità di compiere alcuna attività specifica se non l’accesso alla pagina. Puoi accedere a questa funzionalità semplicemente aderendo a PrezzoFelice.it e scaricando l’estensione apposita per Google Chrome. È importante, inoltre, che il login a PrezzoFelice sia attivo nel momento in cui effettui la visita. Puoi scaricare l’estensione in pochi click, direttamente da questo indirizzo.

Ci sono dei costi aggiuntivi?
Se ti stai chiedendo se l’adesione a questo progetto di cashback comporti per te qualche onere, sappi che si tratta di un meccanismo completamente gratuito per gli utenti. L’iscrizione e l’installazione del tuo assistente allo shopping non richiedono alcun pagamento e ti accompagneranno con discrezione nei tuoi acquisti online, contando per te i tuoi introiti giornalieri. L’attivazione dell’estensione, inoltre, non comprometterà in alcun modo la sicurezza e la fluidità della navigazione, che proseguirà con la stessa velocità abituale. Tra i risultati delle tue ricerce su Google, tuttavia, potrai notare tra i siti suggeriti i link ai portali di e-commerce aderenti al circuito. La scelta di guadagnare acquistando dai siti che hanno deciso di aderire a PrezzoFelice.it spetta solo a te. Per iscriverti o semplicemente per saperne di più, visita il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *