Calzedonia. Risparmi se acquisti online!

Se amate la linea Calzedonia, dall’intimo alle calze, ai costumi, ma avete poco tempo per recarvi in uno dei tanti negozi in franchising presenti in tutta Italia o semplicemente preferite acquistare comodamente da casa vostra con pochi click, quello che fa per voi è sicuramente lo shopping online, grazie al quale potrete risparmiare tempo e denaro. Senza contare che, online spesso si può usufruire di una maggiore scelta e varietà di prodotti e di misure rispetto al negozio fisico, e di una maggiore flessibilità negli orari e nei giorni di fruizione. In questo breve articolo vedremo come risparmiare acquistando i prodotti Calzedonia direttamente online.

Iscrivetevi alla newsletter
Dopo aver creato il vostro account sul sito Calzedonia iscrivetevi alla newsletter. In questo modo verrete costantemente aggiornati, tramite mail, delle nuove offerte e promozioni. In più potrete ricevere anche degli sconti speciali.

Usate la wishlist
Mettete i prodotti che desiderate acquistare, ma che per il momento non potete permettervi, nella wishlist e abbiate pazienza. Non appena i prodotti desiderati verranno scontati sarete immediatamente informati tramite mail.

Guadagnate sui vostri acquisti con i cashback
Calzedonia ha aderito ad una serie di siti cashback come beruby, bestshopping, prezzofelice, ecc… Il meccanismo dei cashback è semplice: basta iscriversi ad una di queste piattaforme e procedere all’acquisto dei prodotti desiderati. In questo modo verrete automaticamente rimborsati di parte del denaro speso, che potrete riutilizzare per nuovi acquisti.

Usate i coupon
Per risparmiare sui vostri acquisti utilizzate i coupon calzedonia messe a disposizione da numerosi siti di sconti.
Di seguito ve ne segnalo alcuni:
– www.buonosconto.it,
– www.cuponation.it,
– www.picodi.com.

Fate attenzione ai giorni speciali
Prestate molta attenzione ai giorni vantaggiosi per il vostro shopping online, come ad esempio gli sconti di fine stagione o il black friday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *